Che si tratti di un week-end o di una permanenza più lunga, la scelta della casa vacanze è un fattore molto importante che incide sulla riuscita del viaggio. La crescente offerta di strutture ricettive sia alberghiere che extra-alberghiere consente di soddisfare al meglio le diverse esigenze, ma non è sempre semplice riuscire a scegliere. Infatti le proposte sono fin troppo numerose e talvolta non molto accurate, così alla fine può diventare abbastanza complicato individuare quale sia davvero la casa ideale per una vacanza da sogno.
Chianti Best House è davvero la casa ideale per la tua vacanza nel Chianti?
1. Ampi spazi nel centro di Greve in Chianti : con i suoi 180 mq Chianti Best House è la casa ideale per una vacanza nel Chianti in famiglia o in gruppo di amici. La struttura infatti dispone di 4 grandi camere da letto e può ospitare comodamente fino a 8/9 persone. Tale capienza non è facile da trovare tra gli alloggi turistici situati nel centro del paese.
2. Comodità e sicurezza di alloggiare in centro: Chianti Best House si trova nel centro di Greve in Chianti a pochi passi dalla famosa piazza centrale (piazza Matteotti). La posizione della casa vacanze garantisce la vicinanza a piedi di tutte le attività, servizi, negozi, ristoranti, intrattenimenti e attrattive turistiche. Si stratta dunque dell’alloggio ideale per coloro che desiderano una vacanza nel Chianti in completa comodità e sicurezza, e senza la gravosa incombenza di dover utilizzare continuamente mezzi di spostamento.
3. Irrinunciabile. riservatezza: Chianti Best House è una casa completamente indipendente in grado di offrire tranquillità e riservatezza sebbene sia ubicata nel centro del paese di Greve in Chianti. Si tratta dunque della casa vacanza perfetta per chi desidera trovare la privacy ed il comfort che sono garantiti da una struttura indipendente ma senza rinunciare al privilegio di alloggiare nel centro della principale stazione turistica del Chianti.
4. La campagna dietro casa: gli spazi esterni di una casa sono molto importanti, specialmente quando si tratta di scegliere la sistemazione per una vacanza nel Chianti durante il periodo estivo. Non sono molte le strutture turistiche nel centro di Greve che dispongono di ampi spazi verdi, ancor meno se si desidera che questi siano in posizione silenziosa e riservata. Chianti Best House mostra una grande terrazza lungo la sua facciata anteriore, ma la vera magia verde della casa si estende sul retro dove si trova un grande giardino con pergolato, barbecue, divani e lettini prendisole. Qua, in questo luogo nascosto dagli sguardi indiscreti dei passanti e lontano dai rumori, la quiete della campagna fa da padrona assoluta.
5. Nuovo totale: l’intera struttura è stata recentemente rinnovata dunque Chianti Best House è la casa vacanze nel Chianti ottimale per coloro che desiderano la certezza di trovare ambienti curati ed accoglienti, arredi ed accessori nuovi.
6. Una vacanza tra luce e colori: Chianti Best House non deluderà la scelta di chi desidera una vacanza nel Chianti avvolta di colorata eleganza. Gli arredi della casa sono stati studiati per restituire luminosa armonia agli ambienti in un ricercato equilibrio tra tradizione e modernità. Le pareti sono impreziosite da coloratissimi quadri d’autore. Sarà piacevole lasciarsi avvolgere dall’atmosfera gioiosamente delicata di Chianti Best House.
7. Comfort a 360°: per coloro che non vogliono rinunciare a tutti i più moderni comfort, Chianti Best House è indubbiamente la casa ideale per una vacanza nel Chianti attrezzatissima! Forno elettrico e microonde, lavastoviglie, bollitore, macchina per caffè espresso, lavatrice, asse e ferro da stiro, smart TV grande schermo… Free Wi-Fi per la navigazione internet super veloce è attiva in tutto l’alloggio. Tutte le camere sono dotate di condizionatori e pale di ventilazione al soffitto.
8. Comfort per 365 giorni l’anno: molte strutture turistiche della zona chiudono i battenti con i primi freddi per riaprire in primavera avanzata. Chianti Best House, invece, resta a disposizione degli ospiti tutto l’anno. L’alloggio, è infatti dotato di impianto termico e il soggiorno dispone di un caldo caminetto. Ecco dunque che Chianti Best House è certamente la soluzione per una vacanza nel Chianti durante la stagione più fredda.
9. Una casa a misura di bambini: l’ampiezza dell’alloggio e delle camere, la comodità della posizione e il giardino privato recintato, rendono Chianti Best House una casa ideale per vacanze con bambini. Su richiesta forniamo gratuitamente lettini con sponde e seggiolone.
10. Chianti a 2 ruote: vivere ed attraversare la meravigliosa campagna del Chianti in moto o in bicicletta è un’esperienza assolutamente memorabile. Coloro che stanno programmando una vacanza nel Chianti a 2 ruote e cercano un alloggio con un ricovero sicuro per i propri mezzi, finalmente lo hanno trovato! Chianti Best House infatti dispone di un ampio garage privato per moto e biciclette. Inoltre la casa vacanze mette a disposizione gratuitamente alcune bici per chi volesse dilettarsi con una pedalata nei dintorni. Coloro invece che d’improvviso decidessero di cimentarsi in escursioni più lunghe per provare l’emozione di attraversare con mezzi a 2 ruote gli scenari unici della campagna Toscana, possono trovare noleggi di attrezzature e organizzazioni di tour a pochi passi dall’alloggio.
11. Una posizione strategica per visitare il Chianti: Greve in Chianti si trova circa a metà strada tra Firenze e Siena, all’incrocio strategico delle principali vie di comunicazione che percorrono tutta la vallata del Chianti. Per questo motivo Chianti Best House risponde indubbiamente alle esigenze di coloro che prediligono una vacanza nel Chianti alla scoperta di luoghi e paesaggi. La posizione della casa vacanze è punto di partenza perfetto per gite, escursioni, visite guidate, tour enogastronomici, etc… Da Greve in Chianti è possibile spostarsi e raggiungere facilmente qualsiasi destinazione della zona. La fermata dei bus che consentono di raggiungere comodamente il centro di Firenze è a pochi passi dall’alloggio.
12. Vicinanza a Firenze : Greve in Chianti dista da Firenze circa 25 km comodamente percorribili in auto. Ma la vera comodità è rappresentata dal bus che durante tutto l’arco della giornata consente di raggiungere velocemente il centro della città senza dover guidare nel traffico e senza problemi di parcheggio. La fermata dei bus che da Greve in Chianti arrivano fino alla Stazione Centrale di Firenze si trova proprio davanti a Chianti Best House.